Foto classe

Favron foto di classe

Una bella foto di classe fissa un momento unico ed irripetibile dell’esperienza scolastica. Immagini importanti che come fili sottili ed indelebili ci collegheranno negli anni a venire, a parti fondamentali della nostra vita.

Trovare la giusta atmosfera, mettere in risalto le caratteristiche dei soggetti è compito del fotografo di FSF che con occhio esperto saprà cogliere la luce migliore e la scenografia ottimale.

Una stampa fotografica, che assicura la migliore qualità nel tempo, fermerà per sempre questo attimo di vita.

15×22 cm 15×22 cm su cartoncino
20×25 cm 20X30 cm
15×22 cm su cartoncino
20X30 cm

Foto singola

Per le classi della sola scuola primaria

La foto singola entra a far parte dell’album privato di ognuno di noi ed in quello dei familiari che con tenerezza ed amore conserveranno sempre questa immagine nei loro occhi.

15×22 cm 20×25 cm

Per le classi della sola scuola primaria

Ritrattini

Favron foto ritrattini

Con i ritrattini diamo la possibilità alla classe o a gruppi di studenti, di esprimersi in modo creativo, costruendo sketch e mimiche personali.

15×22 cm 20×25 cm 20×30 cm
20X30 cm