UNA FOTO PER IL FUTURO, PER RITROVARE IL PROPRIO PASSATO

Svolgo questa professione da tempo, ma la passione e l’entusiasmo non si sono mai affievoliti. L’idea che ciò che faccio oggi rimarrà nelle mani dei ragazzi per tutta la loro vita è la linfa che alimenta la mia professionalità, che mi spinge a far bene le cose, a lavorare con impegno e dedizione per quello che nei tempi futuri, alimenterà il bagaglio dei ricordi di ognuno di loro.

Massimo Favron

DEDICATO ALLA SCUOLA

Dall’esperienza trentennale di newfotoservice, è nata FotoScuoleFavron una nuova azienda dedicata esclusivamente al mondo della scuola, composta da un team dinamico di creativi, comunicatori, esperti Social e nelle nuove tecnologie di stampa ma sempre molto legato alla fotografia come strumento sociale, culturale e artistico. Un esempio è la scelta di scattare in digitale ma stampare su carta fotografica tradizionale (con emulsione chimica) che offre ancora oggi, la maggior garanzia di durata nel tempo.

Il team di FotoScuoleFavron si pone come obiettivo la creazione di importanti sinergie con gli istituiti scolastici offrendo ad un prezzo molto competitivo:

• Scatti fotografici personalizzati per singole classi, per album e annuari scolastici.
  • Stampa fotografica ad altissima qualità o la stampa digitale di nuova generazione.
  • Servizi innovativi in area web come la condivisione dei progetti, la partecipazione alla realizzazione delle immagini da stampare, la creazione di photogallery digitali e molto altro.
  • Personalizzazione di oggettistica ed abbigliamento.
  • Proposte didattiche in ambito fotografico.
  • Sconti sotto forma di forniture di materiale didattico, consumabili, etc.